Arriva puntuale anche quest’anno il Black Friday Week di Amazon, colmo di offerte imperdibili per tutti i gusti e tutte le tasche!
In attesa del famigerato Black Friday, che quest’anno cade il 25 novembre, Amazon dà inizio alla settimana del Black Friday, pubblicando offerte ogni 5 minuti.
Per l’occasione, vi lasciamo qualche utile consiglio per non perdere nemmeno una promozione alla quale siete interessati.
Amazon Prime è un servizio a pagamento che, oltre ad offrire una spedizione rapida gratuita, vi permetterà di accedere alle offerte lampo con ben 30 minuti di anticipo rispetto ad un normale utente.
Nel caso in cui non foste iscritti al programma Prime, cliccando qui potrete effettuare un’iscrizione di prova gratuita valida un mese.
Le Offerte Lampo vengono pubblicate all’interno della sezione “Offerte” di Amazon.it, presente in alto a sinistra su tutte le pagine del sito.
Le Offerte Lampo sono disponibili fino alla scadenza del termine di durata (solitamente circa 10 ore) o fino ad esaurimento dei quantitativi disponibili.
Nel caso in cui tutti i prodotti disponibili saranno esauriti prima della scadenza dell’offerta, la barra indicherà che il 100% dei prodotti sono stati richiesti. Nel caso in cui gli ordini non sono ancora stati effettuati, però, avrete la possibilità di aggiungere tale prodotto alla vostra lista d’attesa.
Scaricando l’App Amazon da qui riceverete una notifica ogniqualvolta partirà un’offerta alla quale siete interessati. Per attivare questa funzione vi basterà cliccare su “Notifiche” nel menu dell’app ed abilitare “Offerte che segui o in lista d’attesa“.
Speriamo che questi piccoli consigli vi siano utili durante questa frenetica settimana all’insegna dello shopping online!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…