TIM ha lanciato una nuova ed interessante tariffa, la TIM Turbo Giga. La nuova opzione permette di aggiungere traffico internet a quello già previsto dal proprio piano tariffario, ma solo di notte.
Turbo Giga, infatti, offre 4 GB di Internet in 4G aggiuntivi che potranno essere utilizzati esclusivamente dalle 23:00 alle 8:00. L’eventuale traffico dati non utilizzato in questo arco di tempo andrà perso alla naturale scadenza dell’opzione.
Il prezzo per attivare Turbo Giga è di soli 1,99 euro con rinnovo ogni 4 settimane. L’offerta dovrebbe essere disponibile, secondo alcune indiscrezioni del canvass TIM, a partire dal 9 ottobre 2016. Per attivare TIM Turbo Giga basterà contattare i soliti canali del gestore per procedere con la sottoscrizione.
Parliamo sicuramente di una promozione davvero allettante che permette di usufruire di altri 4 GB ad un prezzo di soli 1,99 euro. Insomma, Turbo Giga è un’offerta rivolta a tutti gli utenti che amano navigare soprattutto di notte (o che soffrono di insonnia).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…