TIM ha presentato una nuova interessante offerta winback dedicata ai clienti di 3 Italia e operatori virtuali chiamata TIM Galaxy GO.
Questa offerta è particolarmente interessante per coloro i quali fanno un grande uso di internet, anche in 4G e magari utilizzano hotspot e chiamate VoIP, nonché per quelli che effettuano tantissime chiamate ma, al contrario, non sono interessati agli SMS; infatti, TIM Galaxy GO propone minuti illimitati e ben 6 GB di traffico a 10 euro ogni 4 settimane.
Queste soglie sono valide fino al dicembre 2017 infatti, a partire dal 1 gennaio 2018, nonostante il prezzo rimanga invariato, si avranno a disposizione soltanto 1000 minuti e 3 GB di internet ogni 4 settimane.
Per richiedere questa promozione sarà necessario inserire il proprio numero di telefono a questo link, per poter essere richiamati da un operatore.
C’è, però, da sapere che è attualmente offerta anche un’altra interessante promozione, TIM Planet GO, sempre dedicata ad utenti di 3 Italia e di operatori virtuali, magari meno interessati al traffico dati, che, per soli 7 euro ogni 4 settimane, potranno godere di minuti illimitati e 3 GB di internet fino al 31 dicembre 2017 che saranno ridotti a 1000 minuti e 3 GB a partire dal 1 gennaio 2018. Questa, purtroppo, è offerta solamente ad un numero limitato di clienti contattati direttamente dall’azienda.
Sempre con quest’ultima formula, poi, sono presenti altre due offerte:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…