Sharp starebbe lavorando su un nuovo smartphone, temporaneamente conosciuto come Sharp FS8005, mosso dal nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat.
I dispositivi con a bordo Android 7.0 sono ancora pochi al momento ma, entro la fine dell’anno, ne dovrebbero essere lanciati parecchi. Gli attuali top di gamma, inoltre, stanno già ottenendo (o hanno già ottenuto) l’aggiornamento a Nougat, come ad esempio i Nexus 5X e 6P.
In ogni caso, il misterioso smartphone di Sharp è stato avvistato sul database di GFXBench, confermando alcune delle specifiche tecniche. Secondo il noto portale di benchmark, lo Sharp FS8005 offre delle caratteristiche hardware da mid-range nonostante la presenza di Android 7.0 pre-installato.
GFXBench ha riportato che il nuovo telefono dell’azienda giapponese propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il dispositivo sarebbe mosso da un processore octa-core di Qualcomm della serie Snapdragon con clock da 1.4 GHz, coadiuvato dalla GPU Adreno 505 e da 3 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche rivelate dalla suite di benchmark sullo Sharp FS8005 includono 9 GB di storage interno libero (probabilmente, quindi, sarà da 16 GB), una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 7 mega-pixel (o 8 mega-pixel).
Presenti sul terminale, come sensori, accelerometro, bussola, giroscopio, pedometro e sensore della luce ambientale e le connettività Bluetooth, GPS e Wi-Fi. Purtroppo non abbiamo informazioni sulla capacità della batteria, le dimensioni o qualsiasi altra specifica o caratteristica particolare del nuovo terminale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…