Recentemente è stato riportato che Samsung avrebbe istituito un programma di compensazione che consentirebbe agli utenti, che hanno acquistato un Samsung Galaxy Note 7 e che hanno ricevuto un Galaxy S7 o S7 Edge in cambio, di ottenere il prossimo flagship Samsung Galaxy S8 ad un prezzo scontato o addirittura gratis.
L’azienda sudcoreana prevede di annunciare il nuovo S8 il prossimo marzo 2017. Un portavoce del brand sudcoreano ha dichiarato che il nuovo programma è stato creato per rendere felici tutti coloro che hanno scambiato il loro tanto amato Galaxy Note 7 con gli attuali dispositivi della società.
Il Samsung Galaxy Note 7 è stato presentato ad agosto. Nel giro di poche settimane di distanza dalla sua commercializzazione, i clienti hanno iniziato a lamentarsi riguardo a diverse unità che hanno preso fuoco o che sono esplose durante la ricarica.
A quel punto, la società ha studiato tutte le varie situazioni e ha organizzato un richiamo globale sostituendo tutte le unità con una seconda versione del popolare phablet.
Purtroppo, solo pochi giorni dopo la sostituzione, ci sono state segnalazioni anche sulle nuove unità che hanno riscontrato i medesimi problemi della prima versione del telefono.
Successivamente, la società ha deciso di ritirare tutti i Note 7 in maniera definitiva emettendo rimborsi totali o parziali, proponendo sconti in modo da evitare che i clienti passassero a telefoni di altre aziende.
Samsung ha deciso di rassicurare i consumatori, sostenendo, che gli altri terminali sono sicuri e che i problemi con la batteria del Galaxy Note 7 sono stati un caso isolato e hanno colpito solo questo particolare modello.
Tuttavia, la società non ha ancora fornito dettagli specifici su come ha intenzione di aggiornare o sostituire gli attuali device con il prossimo Samsung Galaxy S8.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…