Il flop ottenuto con il Galaxy Note 7 rimane ancora un argomento molto trattato sul web, soprattutto perché Samsung non riesce ancora a determinare esattamente ciò che ha causato i problemi sul dispositivo.
Riuscendo a risolvere questo difetto, Samsung darebbe ai suoi clienti una maggiore fiducia poiché potrebbe verificarsi sui futuri device, tra cui il Samsung Galaxy Note 8.
Recentemente, l’azienda sudcoreana avrebbe lanciato un programma di compensazione per tutti i proprietari del Galaxy Note 7, che hanno acquistato come sostituto un Galaxy S7 o S7 Edge, di passare al prossimo Galaxy S8 senza pagare una cifra elevata.
Attraverso un comunicato stampa di Samsung Korea, a quanto pare, il programma potrebbe dare la possibilità agli utenti di eseguire l’aggiornamento anche con il prossimo Galaxy Note 8. In particolare, i clienti avranno la possibilità di pagare la metà del prezzo dello smartphone ricevuto in sostituzione in modo da qualificarsi per l’upgrade.
Con questa mossa, la società sudcorena ha indirettamente confermato che il Samsung Galaxy Note 8 esiste. Inoltre, questa notizia smentisce alcune recenti indiscrezioni i quali hanno indicato che l’azienda potrebbe eliminare definitivamente la serie Galaxy Note.
Purtroppo non sappiamo se questa iniziativa si estenderà in altri paesi al di fuori della Corea. Se Samsung riuscirà a fornire una risposta ragionevole circa i problemi avuti con il Note 7, allora tutti gli amanti di questa gamma di device potrebbero acquistare senza alcun dubbio la prossima generazione di phablet nel 2017.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…