Samsung è tra le società produttrici di smartphone che offrono più dispositivi appartenenti al settore mid-range. Al già vasto catalogo, l’azienda sudcoreana potrebbe aggiungere molto presto un nuovo prodotto di fascia media, il Samsung Galaxy J7 2017.
Sappiamo che il brand asiatico offre diverse linee di telefoni caratterizzate da una diversa lettera dell’alfabeto: Galaxy A, Galaxy C, Galaxy E e Galaxy J. Quest’ultima, in particolare, è composta fino ad ora dai Galaxy J1, J2, J3, J5 e J7.
All’inizio di quest’anno, Samsung ha presentato le edizioni 2016 dei Galaxy J7 e J5. Il primo smartphone, però, potrebbe presto ricevere un nuovo aggiornamento, almeno secondo quanto dichiarato da Zauba.
Il sito web di importazione ed esportazione ha tracciato nel suo database uno smartphone con il numero di modello SM-J727V. Questa potrebbe essere una nuova versione dell’attuale Samsung Galaxy J7 (SM-J710F).
La versione 2016 del telefono propone un display da 5.5 pollici HD ed è mossa da un processore Exynos 7870. Il terminale, poi, monta 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.
Recentemente, Samsung ha presentato il Galaxy J7 Prime. Questo particolare modello del device dispone di 3 GB di RAM e di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Anche se Zauba non ha rivelato, purtroppo, nessun dettaglio sulle specifiche tecniche, il Samsung Galaxy J7 2017 potrebbe offrire delle caratteristiche hardware aggiornate rispetto alla variante Prime.
Le recenti indiscrezioni indicano che lo smartphone potrebbe ereditare la risoluzione Full HD e i 3 GB di RAM ma, in più, integrare una batteria da 3000 mAh. Resta da vedere, ora, se ci sarà una differenza nel design della nuova generazione di smartphone della serie Galaxy J.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…