Per chi ci ha seguito negli ultimi articoli, allora sicuramente conoscerà il Samsung Galaxy J3 2017. Il dispositivo è stato quotato dal sito web di importazione ed esportazione Zauba ad inizio mese. Tuttavia, grazie a GeekBench, è la prima volta che il telefono è stato messo alla prova rivelando le sue potenzialità.
Come previsto, il nuovo Galaxy J3 sarà uno smartphone di fascia bassa caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 × 720 pixel o Full HD 1920 × 1080 pixel. In realtà, l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare due versioni del Galaxy J3 2017 con diversi display.
Grazie al noto portale di benchmark GeekBench, sappiamo dei particolari in più circa le specifiche tecniche del telefono. La suite di benchmark ha rivelato che il Samsung Galaxy J3 2017 sarà mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 430 con clock a 1.4 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM.
Il SoC sembrerebbe essere stato confermato grazie al numero di modello MSM8937 visibile in corrispondenza della sezione “Motherboard“. Dato che sarà uno smartphone destinato al mercato di fine 2016-inizi 2017, non poteva mancare il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.
Secondo GeekBench, il Samsung Galaxy J3 2017 è riuscito ad ottenere un punteggio di 623 punti in single-core e 1629 punti in multi-core. In base alle ultime indiscrezioni, il telefono potrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e di una batteria da 2600 mAh.
Anche se non c’è nessuna informazione circa i prezzi e la data di lancio, Samsung potrebbe ufficializzare il nuovo device low-end nelle prossime settimane ad un prezzo che si potrebbe aggirare intorno alle 200 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…