Sappiamo che Samsung starebbe lavorando su un nuovo smartphone della serie Galaxy C denominato Samsung Galaxy C9.
Negli ultimi mesi il dispositivo è emerso in diversi portali di benchmark, quali GeekBench e AnTuTu, rivelando le sue principali specifiche tecniche. Anche il noto sito web di importazione ed esportazione Zauba ha quotato il device.
Sappiamo fino ad ora che il Galaxy C9 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il nuovo terminale dell’azienda sudcoreana dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 coadiuvato da ben 6 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche rivelate dai benchmark includono il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, la GPU Adreno 510, 64 GB di archiviazione interna e un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera anteriore e posteriore entrambe con sensori da 16 mega-pixel.
Per quanto riguarda il design, purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo al nuovo smartphone. Ci aspettiamo, però, un corpo interamente in metallo oppure con un doppio vetro anteriore e posteriore in stile Galaxy S7.
La FCC ha rivelato, ora, che il prossimo Samsung Galaxy C9 sarebbe dotato di una batteria da ben 4000 mAh. Tale caratteristica è stata riportata nella documentazione dell’ente di certificazione. Dato che il telefono ha ormai attraversato la FCC, è probabile che Samsung lo annuncerà presto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…