In queste ore, gli utenti di 3 Italia stanno segnalando numerosi disservizi con l’operatore in tutte le più grandi città Italiane come Roma, Napoli, Milano, Perugia, Cagliari, Palermo e Bari.
Gli utenti lamentano l’impossibilità di avere accesso alla rete mediante l’utilizzo della propria connessione dati. Ma non solo: in alcune zone si lamenterebbe proprio la completa assenza del segnale sotto copertura 3.
Tempestivamente, 3 Italia ha fatto sapere ai propri clienti, mediante un tweet su Twitter, di essere già al lavoro per risolvere il problema. Purtroppo però, attualmente, la situazione sembra ancora lontana dall’essere risolta come testimoniano i numerosi tweet che arrivano dagli utenti di tutta Italia.
Se voleste segnalare anche voi problemi potete sfruttare l’hashtag #SocialCare3 su Twitter ed attendere di ricevere assistenza. Purtroppo non ci è dato sapere quando la situazione verrà sistemata.
Se anche voi siete rimasti senza copertura di segnale, vi consigliamo momentaneamente di registrarvi sulla rete di TIM per avere nuovamente segnale, ricordandovi di disattivare i dati in roaming dalle impostazioni del telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…