Siamo tutti in trepidante attesa dei nuovi smartphone di casa Google, i primi ad abbandonare la serie Nexus, ovvero Google Pixel e Pixel XL. Nella giornata di domani, alle 18 italiane, questi saranno presentati e, come è normale che sia, continuano a susseguirsi anticipazioni.
L’ultima ad essere stata diffusa, riguarderebbe la possibilità offerta in esclusiva agli acquirenti di questi telefoni, di avere spazio illimitato per il caricamento di foto e video su Google Foto, senza le consuete limitazioni di risoluzione.
In effetti, Google offre già spazio illimitato per il caricamento di fotografie fino ad un massimo di 16 mega-pixel e video Full HD ma per gli acquirenti dei suoi smartphone Pixel queste limitazioni potrebbero non sussistere.
Naturalmente, essendo giusto una voce, non è chiaro se questa possibilità sarà concessa “a vita” o per un periodo di tempo limitato ma, soprattutto, dato che si vocifera che le fotocamere montate sul telefono saranno, per la principale, da 12 mega-pixel e, per la frontale, da 8 mega-pixel, non è peregrino chiedersi in cosa consisterebbe questa promozione se non, magari, nella possibilità di salvare illimitatamente i video in 4K o magari foto con qualche modalità di interpolazione particolare.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…