Nokia ha confermato nelle scorse ore, attraverso un post pubblicato su Twitter, che parteciperà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Rajeev Suri, CEO e presidente della società, sarà presente durante la fiera dedicata all’elettronica di consumo e inoltre è stato già inserito nell’elenco ufficiale dei dirigenti che terranno un keynote. Purtroppo, oltre alla conferma della partecipazione, non sono stati rivelati ulteriori dettagli su ciò che verrà svelato durante la presentazione.
Vi ricordiamo che a fine 2016 scadrà il vincolo derivante dal contratto fatto tra l’azienda finlandese e Microsoft. Quest’ultimo, in particolare, impedisce Nokia di commercializzare smartphone con il suo brand.
Insieme a questa conferma ufficiale fatta dalla stessa società tramite Twitter, si aggiungono le varie indiscrezioni e i rumor su alcuni smartphone di Nokia in fase di progettazione.
Ad esempio, recentemente è stato avvistato su AnTuTu Benchmark un nuovo telefono appartenente alla fascia media con il nome di Nokia D1C. Il terminale dovrebbe essere caratterizzato da un processore Snapdragon 430, da 3 GB di RAM e dal sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Per confermare ufficialmente la volontà del produttore finlandese di voler ritornare per davvero a competere con le altre società nel settore mobile, sarà necessario attendere ancora qualche mese. Naturalmente, la notizia della partecipazione al MWC 2017 accende di nuovo gli animi dei fan del brand.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…