Netgear, multinazionale americana leader del settore networking e che fornisce soluzioni per la connessione a Internet, oggi ha presentato due nuovi modem VDSL, in grado di garantire connessioni al web sempre più veloci e affidabili.
Parliamo di due Modem della serie AC1200, i nuovi prodotti Netgear supportano i nuovi standard VDSL/VDSL2 che risultano essere compatibili con gli standard ADSL, ADSL2 e ADSL2+. Il Router Wi-Fi D6220 combina il dual-band con la connessione ultra veloce VDSL e migliorerà la velocità e la copertura del segnale WiFi. Esso è dotato di una porta Gigabit Ethernet WAN, compatibile con tutti i Service Provider.
Questo offre una velocità dual-band Wi-Fi fino ad un massimo di 1,2 Gbps e Gigabit Ethernet, il prodotto risulta essere ideale per le reti domestiche che supportano connessioni multiple di dispositivi e per sfruttare le più recenti tecnologie Wi-Fi 802.11ac, già incorporate nei dispositivi mobili.
Mentre, il modem DSL DM200 risulta essere adatto per migliorare l’infrastruttura casalinga, supportando gli standard VDSL/VDSL2. Questo può essere collegato direttamente a un PC per avere l’accesso via cavo ultra-veloce o a un router per supportare più dispositivi connessi.
Il Modem Router D6220 e il Modem DSL DM200 di Netgear sono già disponibili presso i principali rivenditori e siti di e-commerce. Per quanto concerne il prezzo il DM200 ha un costo di 61,00 euro ma può essere acquistato su Amazon a 58,12 euro, mentre il D6220 di 129,90 euro ma può essere acquistato su Amazon a 99,90 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…