Netflix, il servizio di streaming probabilmente più famoso al mondo, ieri sera è andato offline per cause ancora sconosciute.
Purtroppo per Netflix questo inconveniente è capitato proprio nel week-end della pubblicazione dell’attesissima prima stagione di Marvel Luke Cage, mandando su tutte le furie gli utilizzatori del servizio streaming perché impossibilitati a vedere il tanto atteso show.
A quanto sembrerebbe, i problemi dovrebbero essere stati risolti ma il popolo di internet ha già iniziato a condividere vignette più o meno simpatiche circa l’accaduto accompagnate da commenti non sempre piacevoli.
C’è da considerare che Netflix è pur sempre un sito internet e come tale può essere soggetto a problemi, interni o esterni a Netflix stessa, che ne potrebbero compromettere il funzionamento.
Purtroppo l’utente medio di Internet si sta evolvendo in una maniera sempre più aggressiva e prepotente non tollerando più neanche il più piccolo problema sentendosi in diritto di poter criticare apertamente tutto e tutti non pensando a possibili conseguenze o più semplicemente “fregandosene” non considerando che dall’altra parte della tastiera le persone sono altrettanto reali.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…