HTC non è, sicuramente, una compagnia che gode di ottima salute finanziaria in questi ultimi anni. Sono, infatti, lontani i tempi in cui le quote di vendita dell’azienda taiwanese erano alte.
Con l’avvento dei brand asiatici e per via di alcune scelte sbagliate da parte dei vertici della compagnia, ha avuto inizio un periodo di lento declino.
Per il gigante della tecnologia taiwanese sembrerebbero essere finalmente arrivati mesi di tranquillità.
Stando agli ultimi rapporti sulla situazione finanziaria di HTC, durante il mese di settembre, la compagnia avrebbe percepito ricavi pari a 9.33 milioni di dollari taiwanesi, ovvero circa 296 milioni di dollari.
La crescita registrata, rispetto a settembre 2015, è stata pari al 31%, facendo registrare un trend positivo alla compagnia dopo diverso tempo. HTC, infatti, non registrava trend positivi dal mese di marzo dello scorso anno.
Per quanto riguarda, invece, la crescita trimestrale, HTC non ha ancora divulgato dati ufficiali. Tuttavia, secondo le previsioni di alcuni analisti, anche il trend trimestrale sarà positivo, cosa che non capitava dal primo trimestre 2015.
Si andrà a seguire il trend positivo già tracciato nel secondo trimestre del 2016, facendo segnare un ulteriore aumento del 18% rispetto al secondo trimestre del 2016.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…