HTC: finalmente ricavi in crescita a settembre

HTC non è, sicuramente, una compagnia che gode di ottima salute finanziaria in questi ultimi anni. Sono, infatti, lontani i tempi in cui le quote di vendita dell’azienda taiwanese erano alte.

Con l’avvento dei brand asiatici e per via di alcune scelte sbagliate da parte dei vertici della compagnia, ha avuto inizio un periodo di lento declino.

htc-logo1

HTC: dopo mesi di conti in rosso, finalmente accenni di ripresa

Per il gigante della tecnologia taiwanese sembrerebbero essere finalmente arrivati mesi di tranquillità.

Stando agli ultimi rapporti sulla situazione finanziaria di HTC, durante il mese di settembre, la compagnia avrebbe percepito ricavi pari a9.33 milioni di dollari taiwanesi, ovvero circa 296 milioni di dollari.

La crescita registrata, rispetto a settembre 2015, è stata pari al 31%, facendo registrare un trend positivo alla compagnia dopo diverso tempo. HTC, infatti, non registrava trend positivi dal mese di marzo dello scorso anno.

htc-situazione-finanziaria

Per quanto riguarda, invece, la crescita trimestrale, HTC non ha ancora divulgato dati ufficiali. Tuttavia, secondo le previsioni di alcuni analisti, anche il trend trimestrale sarà positivo, cosa che non capitava dal primo trimestre 2015.

Si andrà a seguire il trend positivo già tracciato nel secondo trimestre del 2016, facendo segnare un ulteriore aumento del 18% rispetto al secondo trimestre del 2016.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.