Probabilmente, tra tutti i più grandi produttori di dispositivi Android, HTC era l’unico ancora a non aver realizzato un proprio smartwatch.
Produttori come LG, ASUS, Samsung, Huawei, Motorola e Sony hanno tutte commercializzato un proprio modello di smartwatch ma, stando agli ultimi rumor che circolano in rete, sembrerebbe che anche HTC stia per fare il suo ingresso con un dispositivo dal nome in codice “Halfbreak“.
Le immagini rilasciate sul social network cinese Weibo lasciano poco spazio all’immaginazione: il dispositivo è caratterizzato da un display rotondo con risoluzione di 360 x 360 pixel con una sottile cornice in metallo. Sul retro trova spazio il sensore per i battiti cardiaci, il logo HTC, il logo della società Under Armour ed il connettore per collegare lo smartwatch alla basetta di ricarica. Infine, sul fianco destro, troviamo due pulsanti fisici probabilmente necessari per muoversi tra i menu rapidi.
Grazie alla collaborazione di HTC con Under Armour, agli inizi dell’anno è stata realizzata la piattaforma “UA Healtbox fitness” dedicata al controllo delle nostre attività quotidiane. Speriamo che HTC riveli più informazioni nel prossimo futuro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…