Non è certamente una novità il fatto che i produttori di cover più importanti al mondo, come Spigen, cerchino di avere in pronta consegna delle cover per il nuovo smartphone di Google, ovvero il Google Pixel XL.
Non appena un dispositivo viene presentato ufficialmente e nel momento in cui partono i primi pre-ordini, uno degli accessori più ricercati è sicuramente la custodia protettiva. Spigen è tra le società presenti sul mercato che riescono ad offrire dei prodotti di buona qualità.
Il colosso del web annuncerà ufficialmente il nuovo Google Pixel XL, assieme al fratello minore Google Pixel, in un evento che si terrà martedì 4 ottobre. Spigen è già sbarcata su Amazon con delle custodie robuste per il nuovo phablet del colosso di Mountain View.
Abbiamo già visto il dispositivo trapelato in alcuni render protetto da una case, ma Spigen sembra essere sicura sul design finale e le misure dello smartphone.
Secondo gli ultimi rumor, il nuovo phablet della società dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale e dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 o 821.
Il dispositivo, inoltre, dovrebbe essere dotato anche di 4 GB di RAM e del nuovo sensore Sony IMX378 per la fotocamera posteriore. Il design offerto dal terminale protetto dalle custodie di Spigen conferma perfettamente i render trapelati precedentemente.
Le nuove cover della società presentano una struttura per assorbire gli urti e sono forate in corrispondenza del lettore di impronte digitali posto sul retro, della fotocamera posteriore con il singolo flash LED, di un probabile triplo microfono e dell’ingresso USB Type-C, presente sul fondo.
Purtroppo non sono stati rivelati ancora i prezzi delle custodie. Di solito, però, questo tipo di cover vengono vendute dalla società a circa 10 euro. Una volta che l’evento di Google a San Francisco terminerà, è probabile che il case maker renderà disponibile per l’acquisto le varie custodie per il nuovo telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…