C’è molto hype per l’arrivo del Google Pixel, il primo smartphone pensato ed ingegnerizzato interamente dall’azienda americana. Oltre alle varie novità software, una delle caratteristiche principali del terminale è la qualità fotografica. Secondo il noto portale DxOMark saremmo di fronte alla migliore fotocamera presente su uno smartphone, e anche le valutazioni dei noti blog d’oltreoceano, pur non essendo così entusiastiche, stanno apprezzando molto questo aspetto.
Ma come se la caverà in condizioni di scarsa luminosità, oltretutto messo a confronto con due dei migliori competitor del settore, ovvero Apple iPhone 7 e Samsung Galaxy S7 Edge?
Grazie a PhAndroid possiamo valutare il comportamento del Google Pixel messo testa a testa con i suddetti flagship.
Stando ai vari samples, sembrerebbe proprio che il top di gamma targato Google sia riuscito nell’intento di posizionarsi come punto di riferimento fotografico nel panorama mobile.
Come possiamo notare, infatti, sono presenti un ottimo range dinamico ed una gestione dell’esposizione molto buona, soprattutto in situazioni dove iPhone 7 ed S7 Edge tendono a bruciare le luci.
In alcune foto è possibile notare un maggior livello di definizione, il quale in alcuni frangenti si traduce in un maggior rumore fotografico. Degna di nota anche la fotocamera frontale, la quale sembra comportarsi più che bene in contesti poco luminosi.
Vi lasciamo alla galleria fotografica in dimensione originale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…