Grandi novità per Fastweb Mobile e, di conseguenza, per tutti i suoi clienti. A partire da gennaio del prossimo anno, infatti, l’azienda migrerà sulla rete TIM (attualmente si appoggia a 3) ma questo non sarà l’unico cambiamento sensibile.
Infatti, la cosa ancora più interessante è rappresentata dall’accordo che sta dietro a questo passaggio: dall’anno prossimo, infatti, Fastweb Mobile diverrà un Full Mobile Virtual Network Operator che, tradotto in parole più semplici, vorrà dire che gestirà interamente il servizio anche se si appoggerà sulla rete TIM.
Questo farà si che Fastweb (che ricordiamo essere controllata dalla potente Swisscom) potrà garantire offerte in maggiore autonomia ma, allo stesso tempo, i clienti attuali dovranno sostituire la propria SIM con una nuova. Altra modifica, relativa però soltanto a coloro i quali attiveranno da gennaio un nuovo numero, sarà il passaggio al nuovo prefisso 3755.
Data la natura di Fastweb, insomma, potremmo aspettarci nuove offerte integrate sulla telefonia fissa e mobile che potrebbero presto essere aggiornate rispetto a quello che il parco offerte attualmente proposto. Per questo motivo, se foste interessati, vi invitiamo a tenere d’occhio nei prossimi mesi il sito ufficiale dell’azienda.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…