L’ultimo marchio che ha deciso di debuttare nel settore smartwatch è Emporio Armani. Conosciamo questa azienda per la produzione di orologi tradizionali, tra l’altro abbastanza costosi.
L’azienda ha deciso di lanciare una raccolta di smartwatch sotto la serie Emporio Armani Connected. Parliamo di orologi dalle funzioni smart, dotati però di quadrante analogico, molto familiari agli utenti, e con una serie di connettività che potranno aiutare le persone a mantenersi al passo con la tecnologia.
La collezione Connected non include, tecnicamente, dei veri e propri smartwatch ma parliamo, piuttosto, di orologi tradizionali con caratteristiche sulla connettività e che conservano ancora il linguaggio di design adottato da Emporio Armani su altri prodotti.
È possibile sincronizzare l’orologio al proprio smartphone tramite la tecnologia Bluetooth. Ogni smartwatch della serie Emporio Armani Connected dispone di una serie di caratteristiche particolari, pur conservando un look elegante.
Una particolarità offerta da questi orologi è che non ci sarà alcun bisogno di ricaricare ogni giorno il device, poiché si alimentano tramite normali batterie al quarzo.
Con i dispositivi della serie Emporio Armani Connected avrete la possibilità di ricevere notifiche su chiamate, messaggi o altre applicazioni collegate, ma anche tracciare e monitorare le attività quotidiane basilari, tra cui i passi effettuati ogni giorno oppure il sonno.
Gli smartwatch di Emporio Armani offrono anche la possibilità di controllare la musica sul proprio smartwatch direttamente dall’orologio oppure scattare foto utilizzando la fotocamera a cui il dispositivo indossabile è collegato.
I device consentono di impostare un secondo fuso orario, programmare degli allarmi e trovare anche il vostro smartphone nel caso in cui venga perso.
Gli orologi Emporio Armani Connected sono ora disponibili per l’acquisto tramite lo store ufficiale on-line e in alcune boutique e negozi selezionati a livello nazionale ad un prezzo di partenza di 319 euro fino ad arrivare a 419 euro e nelle colorazioni Rose Gold, Black, Gunmetal e in acciaio inox.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…