Durante l’evento Keynote, tenuto il 7 settembre 2016, Apple ha presentato tanti aggiornamenti per i suoi dispositivi e fra questi c’era il nuovo Apple Watch Series 2. Fra i modelli svelati ce n’è stato uno molto particolare, l’Apple Watch Series 2 Nike+: uno smartwatch realizzato in collaborazione con l’azienda produttrice di abbigliamento sportivo.
Di questo wereable, però, non era stata annunciata la data d’uscita, l’azienda di Cupertino aveva genericamente rimandato all’autunno come periodo di inizio vendite. Oggi, sul sito della mela, è comparsa la fatidica data che sarà (dato l’inserimento dell’Italia fra i paesi che quest’anno ricevono per primi i nuovi prodotti) il 28 ottobre.
Il prezzo a cui verrà venduto lo smartwatch sarà lo stesso della versione base, come promesso da Tim Cook durante il keynote, quindi 439 euro. L’Apple Watch Series 2 Nike+ si differenzia dalle altre versioni per tre dettagli.
Il primo è estetico, perché lo smartwatch Nike+ gode di combinazioni di colori uniche tra la cassa ed i cinturini. Il secondo riguarda lo stile dei cinturini, che sono perforati rispetto alle normali versioni “Sport” dell’Apple Watch, in modo da garantire una migliore ventilazione. Infine, il terzo è che la versione Nike+ avrà facce personalizzate, sia analogiche che digitali, ed avrà l’app “Nike+ Run Club” preinstallata e lanciabile tramite un apposito comando (l’app è scaricabile gratuitamente da iTunes per tutti gli Apple Watch).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…