Apple, secondo quanto affermato lo scorso 7 settembre dal CEO Tim Cook, è prossima al lancio di nuovi MacBook. Oggi l’azienda, come previsto dalle ultime indiscrezioni, ha lanciato l’invito al secondo evento Apple del 2016, che si terrà proprio il 27 ottobre.
Questa seconda presentazione non si terrà, come accaduto in precedenza, presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. La Apple ha infatti deciso di giocare in casa e invita tutti gli interessati al suo Campus a Cupertino, in California.
Il biglietto digitale d’invito è molto semplice: il logo della mela morsicata sfuma in mille colori sullo sfondo nero e, sotto, la dicitura “hello again“, quindi il luogo dell’appuntamento e qualche informazione per la stampa. Attualmente non ci sono news in merito ma, probabilmente, tutti quelli che non rientrano tra i pochi fortunati che presenzieranno all’evento potranno comunque seguirlo in streaming o su Apple TV.
L’attenzione si concentrerà sul nuovo MacBook Pro, che si prevede verrà completamente ridisegnato, ma anche il resto della gamma Mac potrebbe essere rinnovato pesantemente, dal momento che l’intera linea ha bisogno di una rinfrescata.
Verosimilmente sono attese notizie anche sull’iPad Air 3 sul quale da tempo si rincorrono indiscrezioni circa un suo possibile lancio. Appuntamento certamente da non perdere, durante il quale scopriremo tutte le novità che la Apple ha in serbo per i suoi consumatori.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…