Google, quest’anno, ha puntualmente rilasciato una nuova versione di Android, ovvero la release 7.0 Nougat, senza presentarla al fianco di nuovi smartphone. Android 7.0 Nougat, infatti, è stato rilasciato sul mercato per i Nexus e arriverà presto sugli ultimi top di gamma degli OEM più popolari, come HTC e Samsung.
Ieri, “Big G” ha annunciato i primi smartphone appartenenti alla serie Pixel con Android 7.1 Nougat. Non si sa ancora molto su questa versione di Android 7. Grazie a una fonte vicina a Google, però, Android Police è riuscito a venire in possesso un Changelog completo delle caratteristiche presenti, in esclusiva e non, sui nuovi telefoni della società.
Come abbiamo visto, ci sono diverse caratteristiche che rimarranno un’esclusiva dei nuovi Google Pixel e Pixel XL. Tra queste abbiamo il Pixel Launcher, Google Assistant, il backup illimitato su Google Foto e la stabilizzazione elettronica 2.0.
Tuttavia, portare il nuovo launcher dell’azienda su altri dispositivi Android è già possibile flashando un file ZIP oppure installando un file APK. Il nuovo stile dei pulsanti della barra di navigazione, inoltre, potrebbe essere modificato su altri telefoni utilizzando temi e mod.
Tutti i dispositivi che riceveranno Android 7.1 Nougat avranno la possibilità di accedere ad alcune funzionalità innovative come ad esempio Night Light (utile per utilizzare lo smartphone anche al buio senza affaticare la vista) oppure la gesture per scorrere verso il basso utilizzando il lettore di impronte digitali.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…