News

Turing Monolith Chaconne: 3 Snapdragon 830 e 18 GB di RAM

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di uno smartphone caratterizzato ipoteticamente da specifiche tecniche mostruose, ovvero il Turing Phone Cadenza. Quest’ultimo dovrebbe essere un nuovo device che arriverà il prossimo anno, come promesso da Turing Robotics Industries (TRI).

L’azienda ha ora rivelato un secondo teaser di nuovo telefono che dovrebbe giungere sul mercato nel 2018, ovvero il Turing Monolith Chaconne. Se il Turing Phone Cadenza proponeva delle specifiche tecniche fuori dal comune, allora il Monolith Chaconne potrebbe essere considerato davvero una presa in giro.

Turing Monolith Chaconne: specifiche tecniche rivelate da un teaser

Dall’immagine postata dalla società, si evince che lo smartphone sarà caratterizzato da ben 3 processori Qualcomm Snapdragon 830 con 24 core Kryo. Tutto questo verrà affiancato da ben 18 GB di RAM e uno storage totale di 1.2 TB. La memoria interna è suddivisa in 3 memorie da 256 GB (quindi 768 GB di archiviazione integrata) e la possibilità di inserire 2 micro SD da 256 GB ciascuna.

Il Turing Monolith Chaconne sarà caratterizzato anche da un display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione 4K 3840 × 2160 pixel. Il dispositivo integrerà delle batterie a combustibile e a idrogeno ottenendo una potenza totale pari a 120 Wh.

Alcune specifiche tecniche saranno condivise con il Cadenza tra cui il sistema operativo Swordfish OS e la costruzione in ossido di grafene. Il terminale dovrebbe proporre una quadrupla fotocamera posteriore da 60 mega-pixel, una doppia fotocamera frontale da 20 mega-pixel e la possibilità di inserire fino a 4 nano SIM.

Non è tutto poiché il Turing Monolith Chaconn presenterebbe anche una tastiera fisica a slide, la possibilità di godere della realtà virtuale e una caratteristica sconosciuta chiamata ALAN.

Si tratta ovviamente di un esercizio di stile piuttosto che un reale smartphone per cui prendete la notizia con il sorriso sulle labbra senza sperare troppo in questo “capolavoro” tecnico.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago