Forse in vista della fusione tra Wind e 3 Italia, TIM è tornata con la fantastica promozione denominata Gold Go. L’offerta della compagnia telefonica offre 1.000 minuti e fino a 6 GB di Internet a partire da 5 euro ogni 28 giorni. Purtroppo l’opzione è rivolta solo ai clienti 3 Italia.
In linea teorica, TIM Gold Go dovrebbe essere attivabile solo dagli ex clienti TIM passati a 3 che hanno ricevuto un SMS di invito. In realtà, sembra che chiunque potrà recarsi in un qualsiasi Negozio TIM per attivarla.
La promozione offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti con conteggio al secondo e 3 GB di Internet in 4G LTE a 5 euro ogni 28 giorni per i primi 3 rinnovi, superati i quali l’offerta si rinnoverà a 7 euro.
Non è finita qui poiché Gold Go permette anche di ottenere 1 GB in più, fino a un massimo di 3 GB, per ogni amico, sempre cliente 3 Italia, che effettua la portabilità a TIM. Potrete avere, quindi, fino a 6 GB di traffico dati da utilizzare ogni 28 giorni.
Purtroppo sembra che l’amico non riceverà alcun bonus effettuando il passaggio. Lo stesso SMS fa notare che la promozione può essere attivata solo fino al 22 settembre. L’attivazione, inoltre, può essere fatta inserendo il proprio numero al seguente link.
Aspettiamo di vedere cosa Wind e 3 Italia ci proporranno ora. Resta il fatto che, con questa nuova offerta, TIM va a scontrarsi direttamente con la Special 3GB di Vodafone, che praticamente offre lo stesso bonus.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…