Dopo il lancio della funzione Release Radar, il noto servizio di streaming musicale Spotify annuncia l’arrivo del nuovo servizio Daily Mix, grazie al quale sarà possibile avere modo di scoprire nuovi brani musicali.
Nello specifico, con Daily Mix sarà possibile avere accesso ad una playlist infinita, la quale combinerà i propri brani preferiti presenti sulla piattaforma assieme a nuove canzoni, scelte sulla base dei gusti musicali dell’utente.
Chiaramente più utilizzeremo il servizio più Daily Mix capirà i nostri gusti, aumentando le probabilità che Daily Mix scelga brani pensati ad hoc per noi. E se troviamo una canzone che non ci piace? Nessun problema, sarà possibile eliminarla in modo che non ricompaia nelle future playlist. Viceversa, se una traccia ci piace particolarmente potremo cliccare sull’icona a forma di cuore per aggiungerla alla propria collezione.
Daily Mix sarà disponibile nella propria Libreria nella versione di Spotify più aggiornata su Android ed iOS a livello globale, sia per gli utenti Free che per quelli Premium. I nuovi utenti, invece, potranno accedere al servizio dopo circa 2 settimane di ascolto. La nuova feature sarà presto disponibile su nuove piattaforme.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…