Sandisk è da sempre una delle aziende più famose per la produzione di pendrive e memorie flash e anche con questo nuovo prodotto, l’unità flash Sandisk iXpand, si propone di lanciare un dispositivo di qualità pensato principalmente all’uso con i device di casa Apple.
Questa pendrive, infatti, dispone di un connettore flessibile Lightning e un connettore USB 3.0 grazie ai quali sarà possibile trasferire facilmente e rapidamente i propri file tra iPhone e/o iPad su e da Mac e/o PC.
Lo sviluppo di un’app dedicata, in grado di gestire la copia e la fruizione di foto, video e musica sui e dai dispositivi iOS aiuta ad ovviare alle rigide possibilità di sincronizzazione storicamente permesse su questi device.
Inoltre, la presenza di un software di crittografia in grado di proteggere con password i file contenuti nell’unità flash, garantisce anche gli utenti da eventuali malintenzionati.
Sandisk iXpand è disponibile in diverse capacità che vanno da 16 GB a ben 128 GB con prezzi che partono da 49,99 euro fino ad arrivare a 139,99 euro per l’unità con la maggiore capacità di archiviazione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…