Fra i vari dispositivi di Samsung, uno dei più interessanti è la serie C, composta da phablet di fascia medio/alta, come l’attuale Samsung Galaxy C7. A breve sul mercato dovrebbe giungere un nuovo modello, ovvero il Samsung Galaxy C9, il quale è recentemente trapelato nel database di Geekbench mostrando parte della propria scheda tecnica.
Stando a quanto riportato dal noto portale di benchmark, il Samsung Galaxy C9 presenterebbe un processore Snapdragon 652, con relativa GPU Adreno 510, il tutto accompagnato da bene 6 GB di RAM LPDDR3 dual channel, oltre ad Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.
Oltre a ciò, il punteggio ottenuto su Geekbench sarebbe di 1304 punti in modalità single-core e di 4366 punti in modalità multi-core. Ciò lo pone comunque al di sotto dei punteggi ottenuti sia con S7 Edge che Note 7, i quali superano entrambi i 2000 punti in single-core e 6000 punti in multi-core.
Pur non sapendo ancora quando arriverà sul mercato, risulta difficile pensare che arriverà a breve, in quanto il precedente Galaxy C7 è stato presentato a maggio 2016. Tuttavia, visto l’insuccesso mediatico del Note 7, l’azienda potrebbe aver optato per un lancio anticipato del terminale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…