OnePlus sta iniziando il roll-out della nuova versione della OxygenOS Community Build portandola alla versione 3.5.2 che corregge diversi bug ed introduce nuove funzioni che andranno a migliorare l’esperienza utente sul OnePlus 3.
Con il rilascio di questo aggiornamento viene evidenziato come OnePlus abbia seriamente preso in considerazione il lato software del proprio top di gamma rilasciando aggiornamenti con cadenza bisettimanale grazie ai feedback degli utenti che hanno aderito al programma beta di OnePlus.
Tramite un post ufficiale sul proprio forum, OnePlus ha rilasciato un changelog dettagliato delle novità introdotte con questo update che vi andiamo ad elencare:
Per chi ha già installato la prima versione della Communty Build, l’aggiornamento arriverà mediante OTA nelle prossime ore, altrimenti è possibile scaricare la nuova versione della ROM a questo indirizzo ed effettuare l’installazione mediante ADB perdendo, in questo modo, tutti i dati personali.
Per riportare un bug a OnePlus si potranno compilare due moduli: uno riguardante i problemi che affliggono l’interfaccia utente e un altro per riportare bug generici del sistema.
Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’OnePlus 3:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…