Una delle sorprese, rivelate durante il Keynote 2016 di Apple, è indubbiamente stato l’annuncio di Super Mario Run, un runner game sviluppato appositamente per i device Apple.
Il gioco, per descriverlo in breve, sarà un runner game a tempo nel quale dovremo cercare di correre il più lontano possibile, senza morire, cercando nel frattempo di realizzare un punteggio elevato superando, di volta in volta, i nostri precedenti record.
Come abbiamo avuto modo di vedere, il gioco presenterà una grafica in completo 3D dai tipici colori caratteristici di ogni videogioco moderno basato su Super Mario e che vede la presenza di animazioni estremamente fluide e convincenti.
Le ambientazioni varieranno, riproponendo i classici scenari che da sempre ci accompagnano nei videogiochi dell’idraulico più famoso al mondo, e non mancheranno i classici super poteri per poterci difendere dai malvagi funghetti.
Il gioco è stato presentato, inizialmente, come esclusiva iOS ma quest’oggi Nintendo ha confermato che il gioco verrà sviluppato anche sulla piattaforma Android in un futuro non meglio precisato.
Di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Nintendo che, seppur breve, tranquillizza gli utenti Android affermando di non averli abbandonati.
We do intend to release the game on Android devices at some point in the future.
Cosa ne pensate voi della dichiarazione di Nintendo e della scelta di proporre Super Mario Run come esclusiva per dispositivi Apple?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…