Sono ormai mesi e mesi che circolano in rete voci su voci su voci in merito al presunto Surface Phone di Microsoft, il fantomatico nuovo smartphone dell’azienda appartenente alla famiglia Surface.
Quest’oggi arrivano nuove conferme da parte della stessa Microsoft Australia, la quale avrebbe involontariamente affermato il prossimo arrivo del terminale.
Come è possibile vedere nell’immagine incriminata, sul profilo Twitter di Microsoft Australia sarebbe comparso un post in cui la succursale avrebbe affermato l’arrivo a breve del Surface Phone.
Chiaramente del post non vi è più traccia, anche se, in realtà, la probabilità che lo screenshot sia un fake è abbastanza alta, come anche riportato nella fonte dell’articolo.
In realtà le probabilità che questo Surface Phone veda effettivamente la luce non sono molto alte, visto il progressivo abbandono da parte di Microsoft del settore smartphone.
Tuttavia, le ultime indiscrezioni parlerebbero di una scheda tecnica di fascia alta, comprensiva di un SoC Qualcomm Snapdragon 8XX e 6/8 GB di RAM, chiaramente il tutto comandato da Windows 10 Mobile, con tutte le integrazioni del caso con la gamma di dispositivi Surface.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…