surface phone

Surface Phone confermato per errore da Microsoft Australia?

Sono ormai mesi e mesi che circolano in rete voci su voci su voci in merito al presuntoSurface PhonediMicrosoft, il fantomatico nuovo smartphone dell’azienda appartenente alla famigliaSurface.

Quest’oggi arrivano nuove conferme da parte della stessaMicrosoft Australia, la quale avrebbe involontariamente affermato il prossimo arrivo del terminale.

Microsoft surface logo

Surface Phone confermato per errore da Microsoft Australia?

Come è possibile vedere nell’immagine incriminata, sul profiloTwitter diMicrosoft Australia sarebbe comparso un post in cui la succursale avrebbe affermato l’arrivo a breve delSurface Phone.

Chiaramente del post non vi è più traccia, anche se, in realtà, la probabilità che lo screenshot sia unfake è abbastanza alta, come anche riportato nella fonte dell’articolo.

Microsoft surface phone twitter

In realtà le probabilità che questoSurface Phone veda effettivamente la luce non sono molto alte, visto il progressivo abbandono da parte di Microsoft del settore smartphone.

Tuttavia, le ultime indiscrezioni parlerebbero di unascheda tecnica difascia alta, comprensiva di un SoC QualcommSnapdragon 8XX e6/8 GB di RAM, chiaramente il tutto comandato daWindows 10 Mobile, con tutte le integrazioni del caso con la gamma di dispositivi Surface.

I cinque migliori tablet Windows 10 del 2016!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.