Fin dall’acquisto di Motorola da parte di Lenovo nel corso del 2014, abbiamo potuto apprezzare una serie di nuovi dispositivi denominati “Moto“. Ad oggi la linea di dispositivi conta Moto E, Moto G o Moto X e il recente Moto Z. Secondo nuovi rumor, sembrerebbe che la società cinese sia prossima al lancio di un nuovo dispositivo, ovvero il Moto M Plus.
Il nuovo dispositivo realizzato da Lenovo dovrebbe apportare numerose novità alla già corposa gamma, inserendosi nella fascia media di prezzo.
Il nuovo dispositivo monterà un display Full HD da 5.5 pollici e dovrebbe essere dotato di un MediaTek MT6750 con velocità di clock fino a 1,9 GHz, il tutto coadiuvato dalla presenza di ben 3 GB di RAM. Per quanto concerne le altre caratteristiche, verosimilmente il dispositivo avrà un taglio di memoria unico, che dovrebbe attestarsi sui 32 GB, assieme ad una fotocamera Sony da 16 mega-pixel, batteria da 3000 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.
Attualmente non si è a conoscenza del prezzo del futuro dispositivo, ne si è a conoscenza se tale smartphone risulti essere soltanto una prerogativa del mercato europeo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…