Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del nuovo progetto di HTC, azienda che da sempre è impegnata nel campo della ricerca e sviluppo, secondo nuovi rumor potrebbe essere al lavoro su tre nuovi smartphone della nuova serie Ocean: i nomi dei dispositivi, secondo indiscrezioni, potrebbero essere Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master.
Danelle Vermeulen, designer di HTC, ha reso noto un video concept dove viene illustrata l’idea sulla concezione di HTC Ocean, lo smartphone senza tasti fisici, con i bordi touch screen e con una doppia fotocamera.
Le indiscrezioni su questa nuova serie iniziano ad aumentare poiché in rete iniziano a circolare alcune voci sui presunti nomi degli smartphone della nuova serie della casa taiwanese.
A rendere note le prime speculazioni sulla nuova serie Ocean è stato il sito LlabTooFeR, famoso per i suoi leak, secondo il quale l’azienda starebbe lavorando a 3 diversi dispositivi: l’Ocean Smart, l’Ocean Master e l’Ocean Note.
Attualmente le uniche informazioni rilasciate dal sito riguardano i nomi degli smartphone, che dovrebbero avere come target tre differenti fasce di mercato: tuttavia tutti gli smartphone della neonata serie avranno una tecnologia Sense Touch.
L’azienda infatti, con questa nuova serie di smartphone, vorrebbe incrementare le vendite della propria divisione mobile, che da tempo ormai non riesce a contrastare il predominio di altri brand sul mercato.
Cosa ne pensate di questa nuova serie di smartphone targata HTC?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…