Il Google Pixel XL, precedentemente conosciuto come HTC Nexus Marlin, sembra essere passato su GeekBench mostrando alcune delle sue specifiche tecniche. Il dispositivo, in particolare, sarà disponibile con 4 GB di RAM e con il sistema operativo Android 7.1 Nougat pre-installato.
Le indiscrezioni su tale versione pre-installata dell’OS di Google trapelarono già precedentemente. Anche se questa non è una conferma di certo ufficiale, Android 7.1 potrebbe muovere realmente sia il Pixel XL che il fratello minore Google Pixel.
A parte i 4 GB di RAM e la versione di Android, GeekBench ha etichettato lo smartphone come Google Pixel e con il nome in codice Marlin in corrispondenza della sezione “Motherboard”. Il processore rivelato dal noto portale di benchmark è un SoC Qualcomm Snapdragon con CPU quad-core da 1.59 GHz.
Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso del web potrebbe utilizzare lo Snapdragon 820, anche se è stato ipotizzato lo Snapdragon 821. Recentemente sono trapelate diverse immagini che hanno confermato alcuni dettagli estetici.
In base al benchmark di GeekBench, il nuovo phablet della società ha ottenuto un punteggio di 1659 in single-core e 3951 in multi-core. “Big G” dovrebbe annunciare ufficialmente i nuovi device della serie Pixel il 4 ottobre. Un’altra caratteristica rivelata recentemente dai rumor riguarda HTC come produttore principale di entrambi i telefoni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…