Google ha iniziato ad inviare gli inviti stampa per il lancio ufficiale dei Google Pixel e Google Pixel XL che si terrà il 4 ottobre.
Gli inviti ufficiali susseguono un video teaser e un sito web che sono stati lanciati recentemente insieme ad un gran numero di indiscrezioni trapelate durante il fine settimana.
Per quanto riguarda il sito web “Made by Google“, i visitatori hanno la possibilità di inserire la propria e-mail in modo da poter ricevere una notifica sugli sviluppi. Sono presenti anche una serie di immagini che assumono la forma di un telefono.
Il mese scorso, una fonte ha sostenuto che il Google Pixel XL potrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di 649 dollari (circa 580 euro). Secondo le ultime news provenienti da Android Police, a questo prezzo dovreste avere la possibilità di acquistare il fratello minore, quindi il Pixel.
Inutile precisare che il Pixel XL è considerato il migliore tra i due smartphone. Il Google Pixel, quindi, viene considerato come una scelta più conveniente, con un display più piccolo, alcuni punti della scocca in plastica e così via.
Pertanto, da ciò si deduce che il Pixel XL sarà ancora più costoso dei 649 dollari necessari, presumibilmente, per acquistare il modello da 5 pollici. La stessa fonte ha anche dichiarato che a questo prezzo sarà possibile comperare il modello da 32 GB.
In base agli ultimi rumor trapelati su Internet, Google dovrebbe annunciare più di una variante dei suoi nuovi terminali.
Oltre ai nuovi smartphone della serie, il colosso del web dovrebbe presentare anche il primo visore per realtà virtuale denominato Daydream VR e una nuovissima Chromecast con supporto al 4K.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…