Google, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere interessata all’acquisizione del noto social network Twitter.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che questi sia corteggiato da diverse grandi aziende interessate alla sua acquisizione, tra le quali spicca l’azienda di Mountain View.
Tra le società in corsa all’acquisto troviamo anche i colossi Salesforce, Verizon e Microsoft. Le motivazioni di questa apertura alla vendita potrebbero essere dovute ad alcuni malfunzionamenti nella gestione del social network, causati del management attuale, il quale, stando agli ultimi risultati finanziari e alle opinioni degli utenti, non starebbe facendo un buon lavoro.
Le borse hanno immediatamente preso con entusiasmo la notizia, facendo aumentare il valore delle azioni di Twitter del 20% in poco tempo. Google, oltre ad avere le risorse finanziarie giuste per effettuare l’operazione, è sempre stata interessata al mondo dei social media e questa potrebbe essere l’occasione giusta.
Dopo l’esperimento, non propriamente riuscito, rappresentato da Google +, l’azienda di Mountain View potrebbe essere pronta al grande passo con l’acquisizione di un colosso nel mondo dell’informatica come Twitter. Per il momento, però, dobbiamo rimanere nel puro campo dell’eventualità, in quanto quelle riportate sono solo indiscrezioni e voci di corridoio in quanto non è ancora stata presentata un’offerta formale d’acquisto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…