twitter, social network

Google sarebbe interessata all’acquisto del social network Twitter

Google, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere interessata all’acquisizione del noto social network Twitter.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che questi sia corteggiato da diverse grandi aziende interessate alla sua acquisizione, tra le quali spicca l’azienda di Mountain View.

twitter, google

Google prossima all’acquisto di Twitter?

Tra le società in corsa all’acquisto troviamo anche i colossi Salesforce, Verizon e Microsoft. Le motivazioni di questa apertura alla vendita potrebbero essere dovute ad alcuni malfunzionamenti nella gestione del social network, causati del management attuale, il quale, stando agli ultimi risultati finanziari e alle opinioni degli utenti, non starebbe facendo un buon lavoro.

Le borse hanno immediatamente preso con entusiasmo la notizia, facendo aumentare il valore delle azioni di Twitter del 20% in poco tempo. Google, oltre ad avere le risorse finanziarie giuste per effettuare l’operazione, è sempre stata interessata al mondo dei social media e questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Dopo l’esperimento, non propriamente riuscito, rappresentato daGoogle +, l’azienda di Mountain View potrebbe essere pronta al grande passo con l’acquisizione di un colosso nel mondo dell’informatica come Twitter. Per il momento, però, dobbiamo rimanere nel puro campo dell’eventualità, in quanto quelle riportate sono solo indiscrezioni e voci di corridoio in quanto non è ancora stata presentata un’offerta formale d’acquisto.

Google, Twitter

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.