In queste ore in rete è comparsa una foto che mostrerebbe la tabella di marcia di Sony per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat sui propri dispositivi.
La foto mostra come, già dal prossimo mese, i dispositivi Sony Xperia XZ e Sony Xperia X Performance riceveranno l’aggiornamento ad Andrioid 7.0.
Successivamente seguiranno, nel mese di novembre, gli Xperia X e Xperia X Compact. Nel mese di dicembre, invece, verranno aggiornati tutti gli smartphone della serie Xperia Z5, l’Xperia Z3+ ed infine il tablet Xperia Z4.
Per concludere, nei primi mesi del 2017, verranno aggiornati i Sony Xperia XA e Xperia Ultra, completando il piano di rilascio di Android Nougat da parte di Sony.
Purtroppo sembrerebbero essere stati confermati solo questi dispositivi escludendo tutti gli altri smartphone usciti nel 2015.
Come sempre, il telefono riceverà l’aggiornamento mediante il modulo OTA e senza il periocolo di perdere i dati e le applicazioni installate. Trattandosi, però, di un Major Update che andrà a cambiare la versione di Android, consigliamo di effettuare comunque un’installazione pulita del sistema operativo per ottenere migliori prestazioni e ridurre al minimo i problemi di compatibilità. Nel caso, però, è necessario effettuare un backup dei propri dati personali.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…