Apple è da sempre attiva nel campo della ricerca e sviluppo per garantire ai propri utenti le migliori tecnologie presenti sul mercato. Secondo quanto riportato da alcuni blog cinesi Apple avrebbe presentato un nuovo brevetto, incentrato inspiegabilmente sul numero “8”.
Come di consueto, Apple, il prossimo anno rilascerà il suo nuovo iPhone. Che sia il segno di un futuro lancio di iPhone 8 a scapito del possibile iPhone 7S?.
In questo nuovo brevetto, che Apple avrebbe registrato nel corso dell’ultima settimana, l’azienda di Cupertino avrebbe scelto di presentare il numero 8, come “due lecca-lecca intrecciati“, che si uniscono in determinato punto, in uno stile che richiama fortemente gli anni ’80 e i primi ’90.
Al momento, non siamo a conoscenza delle intenzioni dell’azienda capitanata da Tim Cook, infatti il brevetto potrebbe riguardare il lancio di un futuro sistema operativo, oppure potrebbe essere accostato al lancio di un prossimo smartphone o computer.
Secondo quanto descritto nel documento brevettuale, il campo di applicazione dello stesso include: “computer, hardware, smartwatch, smartphone, tablet”.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…