Nei giorni fa vi abbiamo parlato di come Apple abbia brevettato un nuovo marchio a forma di “8” in Cina. Oggi arrivano nuovi rumors che vorrebbero Apple al lavoro per lo sviluppo del prossimo iPhone 8 a scapito di un più probabile iPhone 7S.
Secondo quanto riportato da Business Insider, infatti, le prime componenti hardware sarebbero già in fase di sviluppo presso gli stabilimenti di un fornitore israeliano a Herzliya, località nei pressi di Tel Aviv.
Un dipendente dell’azienda avrebbe inoltre dichiarato che il modello previsto per il 2017 non sarà una variante “S” dell’attuale dispositivo e sarà invece caratterizzato da un nuovo design e da una fotocamera ancor più performante di quella attuale.
Il prossimo dispositivo dovrebbe dunque essere commercializzato come iPhone 8, così come confermato dallo stesso dipendente dell’azienda israeliana. Considerando che ciascun modello di iPhone è finora stato caratterizzato da un ciclo di sviluppo biennale, pare che per festeggiare i 10 anni dal lancio del primo iPhone si anticipi di un anno il rilascio di un major update hardware, inizialmente atteso per il 2018.
Altri rumor riportano che iPhone 8 sarà realizzato in vetro e sarà caratterizzato dalla presenza di un display OLED “edge-to-edge” che permetterà ad Apple di mantenere l’attuale diagonale dello schermo pur riducendo le dimensioni della scocca, mentre il tasto Home, il sensore Touch ID e la fotocamera frontale saranno integrati sotto lo schermo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…