Apple ha presentato 2 giorni fa due nuovi melafonini, ovvero l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus. Il primo dispositivo è il diretto successore dell’iPhone 6s.
In termini di design, il nuovo smartphone da 4.7 pollici non è cambiato molto. Le uniche differenze sostanziali riguardano la disposizione delle antenne, che sull’iPhone 7 ora sono ad arco, e le 2 opzioni di colore aggiuntive, ovvero Jet Black e nero opaco.
Come sicuramente molti di voi sapranno, è possibile effettuare il pre-ordine del nuovo iPhone 7 direttamente sullo store di Apple con disponibilità a partire dal 16 settembre. È possibile, però, pre-ordinare il nuovo smartphone anche su alcune note catene di elettronica di consumo.
UniEuro ed Euronics, in particolare, offrono l’iPhone 7 nei tagli di memoria da 32/128/256 GB e nelle colorazioni nero opaco, silver, oro e oro/rosa ad un prezzo di partenza di 799 euro.
Su UniEuro bisogna cliccare su “Notifica disponibilità” per ricevere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel momento in cui il terminale sarà disponibile per l’acquisto.
Su Euronics, invece, è possibile già comperare l’iPhone 7, aggiungendo però 11 euro per la consegna. Naturalmente, si tratta di una fase di prevendita, quindi le consegne partiranno dal 16 settembre (salvo esaurimento scorte).
Ritornando al nuovo iPhone 7, quest’anno la società ha introdotto la certificazione IP67 sul device. Questa consentirà al prodotto di resistere agli schizzi d’acqua. Presente anche un nuovo tasto home più preciso.
Il comparto fotografico del nuovo melafonino compatto propone una fotocamera da 12 mega-pixel con stabilizzazione ottica integrata e quad flash LED dual tone. A questa si aggiunge una fotocamera frontale da 7 mega-pixel.
Il display Retina dell’iPhone 7 offre il 25% di luminosità in più rispetto alla precedente generazione e una più ampia gamma cromatica. Un’altra novità introdotta sul dispositivo riguarda il processore Apple A10 Fusion. Secondo l’azienda di Cupertino, il nuovo chip è 2 volte più veloce del SoC A8 presente su iPhone 6.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…