Le vicende rigurdanti il Note 7 di Samsung continuano a peggiorare la reputazione di questo phablet. Adesso anche la compagnia aerea di bandiera italiana, l’Alitalia, dispone il divieto d’uso dello smartphone a bordo dei propri aerei.
Dopo le tristi vicende che hanno visto protagonista la batteria fallata del Samsung Galaxy Note 7, molte compagnie aeree hanno iniziato a vietare il dispositivo a bordo dei propri velivoli. In seguito anche l’autorità aeronautica europea, l’EASA, e l’agenzia statunitense, la FAA, hanno imposto alle compagnie aeree sotto la loro giurisdizione di proibirne l’uso a bordo. Dunque adesso che è arrivato il divieto ufficiale, se le compagnie aeree vogliono volare in europa ed negli States, dovranno adeguarsi ed informare i propri clienti. Molti lo stanno facendo tramite comunicati sui propri siti, invitando i propri utenti a non usare il Note 7 a bordo degli aerei della compagnia.
Non è bastato, dunque, a Samsung intervenire tempestivamente per non far calare la fama di smartphone pericoloso al suo ultimo nato della serie Note.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…