Lo ZTE Axon 7 è l’ultimo top di gamma offerto dal produttore cinese ZTE. Si tratta di un dispositivo caratterizzato da specifiche tecniche di fascia alta degne di nota, come ad esempio il doppio altoparlante frontale. Il famoso YouTuber JerryRigEverything ha deciso di mettere alla prova lo smartphone in uno dei suoi classici stress test.
Lo ZTE Axon 7, come da tradizione, è stato bruciato, piegato e graffiato.
Zach Nelson (nome originale dell’utente), come da tradizione, ha iniziato la prova graffiando il display, la scocca e le fotocamere del terminale, constatando una resistenza in linea con la maggior parte dei competitors di fascia alta.
Il corpo del terminale è stato prettamente in metallo, ma ci sono alcune parti in plastica, come ad esempio le griglie degli altoparlanti.
Entrambe le fotocamere risultano avere una protezione in vetro resistente ai graffi, a differenza del doppio flash LED si graffia facilmente, in quanto rivestito in plastica.
Pur graffiandosi abbastanza facilmente, il lettore d’impronte digitali risulta funzionare comunque correttamente. Il display dello ZTE Axon 7 è poi sopravvissuto anche al contatto diretto e prolungato con una fiamma.
Infine, lo YouTuber ha deciso di effettuare un bend test sul dispositivo, il quale è sopravvissuto senza grossi problemi.
In definitiva lo ZTE Axon 7 ha dimostrato una più che buona resistenza ai danni accidentali: non resta che attendere il teardown per scoprire la qualità dell’assemblaggio interno.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…