All’inizio dello scorso mese riportammo che Xiaomi avrebbe lanciato presto un nuovo router denominato Xiaomi Mi WiFi Router 3C.
Il nuovo gadget è diventato ufficiale oggi e sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 agosto ad un prezzo di 99 yuan, circa 14 euro al cambio attuale. Il costo posiziona il prodotto come una versione Youth Edition dall’originale Mi Wi-Fi Router con 4 antenne.
Il nuovo Mi WiFi Router 3C dispone di ben 4 antenne da 2.4 GHz, supporta il protocollo IEEE 802.11n e riesce a garantire una velocità massima di navigazione pari a 300 Mb/s.
Il router dell’azienda cinese integra un processore MediaTek MT7628N accoppiato con 64 MB di RAM DDR2 e 16 MB di memoria interna.
Tramite un’app proprietaria sarà possibile controllare i vari settaggi per impostare al meglio lo Xiaomi Mi WiFi Router 3C.
Altre funzioni offerte dal dispositivo includono la possibilità di creare degli access point per far connettere i propri amici oppure impostare una funzione antifurto che aumenta la sicurezza tramite gli smart devices correlati realizzati dall’azienda.
L’azienda sostiene che le 4 antenne garantiranno una connessione più stabile e veloce e un segnale ottimizzato e accessibile anche da lunghe distanze. È possibile scoprire ulteriori informazioni sul dispositivo di Xiaomi tramite la pagina ufficiale.
L’ultimo dispositivo presentato da Xiaomi si aggiunge agli altri prodotti offerti, come smartband, smartphone, tablet, purificatori d’aria, scooter elettrici e così via. Il Mi WiFi Router 3C, inoltre, potrebbe essere venduto negli oltre 1000 negozi fisici che il produttore aprirà presto in Cina per la vendita offline.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…