Lo Xiaomi Mi 5 viene proposto sul mercato ancora ad un prezzo molto vicino a quello di lancio.
Alcuni venditori terzi on-line in Cina, però, hanno deciso di scontare la variante standard da 3/32 GB in colore bianco. Quest’ultima, dunque, viene proposta ora ad un prezzo di 1.899 yuan (circa 257 euro) rispetto ai 1.999 yuan (circa 270 euro) iniziali.
Parliamo quindi di uno sconto di 100 yuan rispetto al prezzo originale e con inclusi alcuni accessori, tra cui una pellicola protettiva.
Il calo di prezzo dello Xiaomi Mi 5, anche se non sostanzioso, potrebbe indicare l’arrivo del nuovo smartphone Xiaomi Mi 5S?
Il device è stato oggetto di numerose indiscrezioni recentemente. I recenti rumors indicano che il dispositivo potrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore e un display curvo con tecnologia Press Touch, un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni e un design a doppio vetro con un telaio metallico.
Lo Xiaomi Mi 5S, poi, potrebbe essere mosso da un chipset Snapdragon 821. Il SoC rappresenta l’ultimo processore annunciato da Qualcomm che si propone come una versione potenziata dell’820.
Speriamo che questo taglio di prezzo sul Mi 5 arrivi anche presso i rivenditori internazionali e dunque anche in Italia. Si tratta, infatti, di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto molto supportato dotato di una scheda tecnica top.
Tra le specifiche tecniche troviamo un display IPS da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Lo Xiaomi Mi 5 è mosso da un processore quad-core Snapdragon 820 con GPU Adreno 530.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale è costituito da una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale UltraPixel da 4 mega-pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…