Il Social Network Twitter è al lavoro per cercare di migliore l’esperienza utente dei propri iscritti; nel corso degli ultimi giorni è stata segnalata l’implementazione di diverse nuove funzionalità che renderanno più smart la navigazione.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Bloomberg, però, Twitter sarebbe anche a lavoro su una soluzione definitiva che consentirebbe di eliminare le molestie o tweet offensivi presenti all’interno del famoso social network.
Questo nuovo strumento, conferma Bloomberg, sarebbe una delle principali priorità del CEO Jack Dorsey per il mantenimento e l’attrazione di nuovi utenti al proprio social network, dopo un rallentamento della crescita che aveva portato il titolo a sprofondare in borsa con perdite stimate per 90,2 milioni di dollari.
La piattaforma, nel corso degli ultimi mesi, si è servita dell’aiuto di esperti del settore per poter mettere in pratica una soluzione definitiva al problema. Qualcosa di simile è stato già lanciato, all’incirca un mese fa, per il noto social network Instagram.
Ad oggi non si è ancora a conoscenza delle tempistiche di rilascio di questo nuovo strumento e la stessa Twitter ha anche rifiutato di commentare le ultime indiscrezioni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…