Fra i tanti progetti spuntati di recente sul noto portale di crowdfunding Kickstarter, oggi vi proponiamo STINO, uno stand per iPad il quale integra una particolare ed interessante tecnologia.
Infatti, grazie ad esso saremo in grado di attaccare il tablet su superfici varie senza bisogno di utilizzare colle, adesivi o sostegni: ma scopriamo più nel dettaglio come funziona STINO.
Per quanto i tablet siano comodi da utilizzare, soprattutto in ambiente casalingo o lavorativo, spesso può sorgere il problema di come sostenerlo, soprattutto se ci spostiamo frequentemente o se abbiamo le mani occupate.
Con STINO questa problematica non esisterebbe, in quanto grazie ad esso è possibile attaccare il dispositivo su superfici piane in tutta comodità.
Infatti, questo stand integra un particolare rivestimento posteriore, denominato “Nano Vacuum Suction Formula“, il quale contiene milioni di microscopiche celle d’aria che creano un vuoto fra lo stand e la superficie che andiamo a sfruttare. Vista la caratteristica in questione, STINO va utilizzato su superfici lisce.
STINO è compatibile con Apple iPad Air ed iPad Pro. Se foste interessati, potete trovare ed eventualmente finanziare il progetto su Kickstarter.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…