Dopo il tanto amato Space Marshals, sparatutto tattico western, arriva nell’App Store il suo successore, Space Marshals 2.
Si tratta di un gioco d’azione, disponibile per i dispositivi iOS, ed è stato rilasciato un giorno prima del previsto.
Space Marshals 2, come il precedente capitolo, è un’avventura fantascientifica che si svolge in un Far West spaziale. In questo sparatutto tattico con visione dall’alto, vestiremo i panni di Burton, uno sceriffo specializzato nel dare la caccia ai pericolosi criminali evasi da una prigione.
Diversamente dai normali sparatutto, dove bisogna sparare e schivare piogge di proiettili sparate da ogni dove, Space Marshals 2 richiede un minimo di strategia, l’uso di una certa dose di furtività e un approccio ai singoli nemici utilizzando tattiche specifiche.
Bisogna prestare molta attenzione al proprio inventario, improntando un corretto posizionamento per le proprie armi e protezioni, cosa che potrebbe fare la differenza in base alla situazione che ci si troverà davanti.
Sarà necessario utilizzare l’ambiante a proprio vantaggio: schivare gli attacchi sfruttando qualsiasi copertura come insenature, sacchi, carovane, tavoli e molto altro per poi colpire il nemico al momento giusto.
Naturalmente, per completare le missioni e sconfiggere i nemici si useranno le armi del mestiere come granate, flash bang, droni, torrette, mine e non mancheranno balestre, fucili d’assalto e da cecchino.
Il gioco è caratterizzato da una grafica 3D moderna migliorata con le Metal API, offre 20 missioni con ricompense, oltre 70 armi differenti e molteplici modalità di combattimento.
Space Marshals 2 è scaricabile sull’App Store al prezzo di 5.99 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…